Joao Fonseca non sbaglia all’esordio al Masters 1000 di Indian Wells. In tabellone grazie a una wild card, il 18enne brasiliano ha battuto il britannico Jacob Fearnley, ottenendo così la prima vittoria in carriera in un Masters 1000 sul cemento. Una vittoria sofferta per Fonseca che ha chiuso con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-3 in due ore esatte di gioco. Il primo set dominato, poi il passaggio a vuoto nel secondo parziale (in cui Fearnley è salito di livello, approfittando anche delle sbavature dell’avversario) e tanta lotta nel set decisivo. Fonseca è rimasto attaccato alla partita nei momenti di difficoltà, soprattutto nel terzo set in cui è stato sotto 3-1 e ha cambiato l’inerzia del match con una serie di cinque giochi consecutivi. Pesa il calo accusato nel finale da Fearnley che ha perso il break di vantaggio con due doppi falli nello stesso game. Una partita segnata anche dal vento (45 gratuiti per Fearnley e 34 per Fonseca), ma vinta con personalità dal brasiliano che nel prossimo turno affronterà un altro britannico, il n. 14 al mondo Jack Draper, reduce dalla finale all’Atp 500 di Doha. Il match è in programma sabato, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…