Atp Indian Wells, Berrettini e Sonego ai quarti in doppio

Continua il cammino in doppio di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Indian Wells. Gli azzurri sono ai quarti grazie alla vittoria in due set sugli “alternate” americani Ryan Seggerman e Patrik Trhac. Un match mai in discussione, vinto da Berrettini e Sonego con un netto 6-3, 6-2 in un’ora e 6 minuti di gioco. La coppia italiana è stata dominante al servizio (80% di prime con una resa dell’81%) e in risposta ha approfittato delle difficoltà degli americani con la seconda. Nel primo set basta un break, quello conquistato nel secondo gioco a zero. Più equilibrato, invece, l’inizio del secondo set: Berrettini e Sonego annullano due palle break nel quarto gioco, poi vincono quattro game consecutivi (con due break) e chiudono l’incontro.

Ai quarti con Arevalo/Pavic

Matteo e Lorenzo (che insieme non giocavano dal Roland Garros 2019) raggiungono così il loro primo quarto di finale in un Masters 1000 in doppio. Mercoledì torneranno in campo sullo Stadium 3 (secondo incontro dalle 20 italiane) contro i numeri 1 del seeding Marcelo Arevalo e Mate Pavic. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.


Leggi anche

Medvedev ai quarti, Rune elimina Tsitsipas

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025