Sono ben sette gli italiani presenti al Masters 1000 di Indian Wells (in programma dal 5 al 16 marzo e in diretta su Sky e in streaming su NOW), guidati chiaramente da Jannik Sinner. Oltre al numero al mondo, presenti nell’entry list anche Lorenzo Musetti (17), Matteo Berrettini (33), Lorenzo Sonego (34), Flavio Cobolli (35), Matteo Arnaldi (39) e Luciano Darderi.
Prima di Indian Wells, Sinner ha iniziato la preparazione in vista dell’Atp 500 di Doha, che inizierà il 17 febbraio (e sarà live su Sky e in streaming su NOW). Dopo la vittoria degli Australian Open e il forfait dall’Atp 500 di Rotterdam, l’azzurro è tornato ad allenarsi con il suo team nella giornata di oggi, mercoledì 5 febbraio, dopo circa 10 giorni di riposo. Lunedì 10 febbraio, invece, la partenza direzione Doha.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…