Dopo la vittoria su Sun all’esordio, Giulio Zeppieri è stato sconfitto da Learner Tien al secondo turno dell’Atp di Hangzhou. 6-4, 6-3 i parziali per l’americano, che ha strappato la battuta al giocatore italiano al decimo gioco del primo set e al sesto del secondo. Per Zeppieri i rimpianti sono concentrati a cavallo dei due parziali: non è riuscito a sfruttare una palla break sul 4-4, finendo poi col perdere il servizio nel game successivo, e in apertura di secondo set. L’Italia perde i suoi rappresentanti nel torneo cinese dopo le sconfitte di Berrettini e Arnaldi all’esordio. Tien invece aspetta il vincitore tra Rublev e Royer. Tra gli altri risultati, da segnalare il successo di Medvedev sull’americano Basavareddy.
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…