Loroenzo Musetti a caccia della semifinale all’Atp 250 di Chengdu. Dopo la vittoria all’esordio su Dino Prizmic, l’azzurro sfiderà nei quarti il georgiano Nikoloz Basilashvili, n. 114 della classifica mondiale. Sarà il remake della sfida di Wimbledon, vinta a sorpresa da Basilashvili contro un Musetti al rientro nel circuito dopo l’infortunio patito al Roland Garros. Per il carrarino l’occasione di riscatto, per proseguire il percorso in un torneo che mette in palio punti importanti per l’obiettivo stagionale delle Atp Finals di Torino. Quarti di finale sia a Chengdu che ad Hangzhou, mentre al Wta 500 di Seoul sarà il giorno della finale tra Iga Swiatek ed Ekaterina Alexandrova.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il derby è sempre il derby anche durante la fase precampionato e Rana Verona e Sonepar Padova l’hanno dimostrato. Alla…
Primo test sul campo per la nuova Sonepar Padova, che questo pomeriggio si è trovata impegnata in un allenamento congiunto…
Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…
14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…
Tra gli appuntamenti della preseason biancorossa, uno dei più attesi è il “classico” in campo neutro con i rivali storici emiliani, in programma tra una…