Sarà un’altra giornata azzurra sull’erba di Halle. In campo tutti e tre gli italiani, per un posto ai quarti di finale. Si comincia alle 12 con il primo match della carriera tra Flavio Cobolli e Denis Shapovalov. Il canadese, ex top 10 e oggi numero 33 del mondo, contro il romano che non pensava di adattarsi cosi in fretta on grass. Sul Centrale nel terzo match della giornata scenderanno in campo Lorenzo Sonego e la testa di serie numero 2 Alexander Zverev, padrone di casa ad Halle. A seguire il big match di questo super giovedì, Jannik Sinner contro Sasha Bublik. Il vincitore del 2023 contro il campione uscente in Germania. Il numero uno nel giorno della vigilia ha sopreso il pubblico presente con un allenamento a porte aperte tra spalti pieni e qualche bandiera tricolore. Sotto lo sguardo di Darren Cahill che ha raccontato cosa rende Sinner un campione. Halle parla italiano anche in doppio, dove Bolelli e Vavassori sono già in semifinale. Sull’erba tedesca l’Italia cerca il poker.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…