Inizierà contro un qualificato il percorso di Jannik Sinner all’Atp 500 di Halle. L’azzurro, campione in carica, in caso di vittoria al primo turno, sfiderebbe uno tra Bublik (già affrontato di recente al Roland Garros) e Muller. Quarto di finale ipotetico contro la testa di serie numero 7 Tomas Machac. Oltre a Sinner, presenti altri tre italiani in tabellone: Luciano Darderi affronterà Stefanos Tsitsipas, mentre Flavio Cobolli sfiderà la wild card Joao Fonseca. Per Lorenzo Sonego, invece, c’è Struff. Il numero 2 del seeding Sascha Zverev, che potrebbe incontrare Sinner solo in finale, esordirà contro Marcos Giron.
Jannik Sinner e Lorenzo Sonego torneranno a giocare insieme in Germania. Gli azzurri sfideranno nel primo turno di doppio ad Halle Khachanov e Michelsen. In caso di vittoria all’esordio, Sinner e Sonego potrebbero affrontare le teste di serie n. 1 Krawietz/Puetz agli ottavi. Le teste di serie numero 2 Simone Bolelli e Andrea Vavassori, invece, da campioni in carica affronteranno al primo turno la coppia composta da Marcelo Melo e Alexander Zverev.
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…
Lega Pallavolo Serie AAggiornamento sulla classificazione dei punti messi a segno in Supercoppa A partire da oggi, giovedì 11 settembre…
Domenico Laganà analizza il momento e lancia la sfida: “Obiettivo? Riempire il PalaCalafiore” REGGIO CALABRIA – “Tante, tante, tante emozioni”.…
MONZA, 11 SETTEMBRE 2025 – Martin Atanasov è un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo schiacciatore bulgaro, reduce…