Atp Halle, i risultati di oggi: Zverev al 2° turno

Sascha Zverev non sbaglia all’esordio ad Halle. Nel match di 1° turno dell’Atp 500, il tedesco batte lo statunitense Marcos Giron: 6-2, 6-1 i parziali per il n°2 del tabellone, in un match praticamente a senso unico. Dopo un primo set dominato, Sascha ha strappato subito il servizio all’americano anche nel 2° parziale, facendo anche meglio e chiudendo in un’ora e 20′ di gioco. Al 2° turno Zverev sfiderà Lorenzo Sonego, con cui ha vinto tutti i 4 precedenti, ma mai dominando. Avanti anche l’ottava testa di serie del seeding, il russo Karen Khachanov, che si è imposto in 2 set sul belga Bergs. 

Articoli recenti

  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025