Daniil Medvedev in finale ad Halle. Il russo, numero 3 del seeding, ha superato dopo una estenuante lotta di ben 3 ore, il rivale di sempre, il tedesco Sascha Zverev. 7-6(3), 6-7(1), 6-4 i parziali in favore di Medvedev, che torna in finale dopo ben 15 mesi di assenza e lo fa sull’erba tedesca. Match combattuto ed equilibrato, come sempre fra i due grandi rivali, con Zverev capace di annullare tre match point in un drammatico secondo set, ma costretto a cedere alla lunga alla sfiancante manovra del russo, che cercherà di tornare al successo a livello Atp dopo due anni. Domenica sfiderà Bublik, che ha battuto Khachanov.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…