Daniil Medvedev in finale ad Halle. Il russo, numero 3 del seeding, ha superato dopo una estenuante lotta di ben 3 ore, il rivale di sempre, il tedesco Sascha Zverev. 7-6(3), 6-7(1), 6-4 i parziali in favore di Medvedev, che torna in finale dopo ben 15 mesi di assenza e lo fa sull’erba tedesca. Match combattuto ed equilibrato, come sempre fra i due grandi rivali, con Zverev capace di annullare tre match point in un drammatico secondo set, ma costretto a cedere alla lunga alla sfiancante manovra del russo, che cercherà di tornare al successo a livello Atp dopo due anni. Domenica sfiderà Bublik, che ha battuto Khachanov.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…