E’ una giornata a forti tinte azzurre quella in programma oggi. Merito del doppio, che vedrà ad Halle in campo Simone Bolelli e Andrea Vavassori, in finale all’Atp 500 per il terzo anno consecutivo. Sarà la rivincita del match vinto dodici mesi fa contro i n. 1 del seeding Krawietz/Puetz. Non vogliono arrestare la propria magica corsa Errani/Paolini: in striscia positiva da 15 partite, le campionesse olimpiche cercano il terzo trionfo di fila dopo Roma e Parigi contro Tereza Mihalikova/Olivia Nicholls. Si gioca anche in singolare con gli occhi puntati su Carlos Alcaraz, che al Queen’s sfida Lehecka. Finale anche ad Halle con Medvedev a caccia del primo titolo dopo due anni. Si gioca anche a Maiorca, con subito in campo Fabio Fognini contro il tedesco Altmaier.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…