Si è chiuso agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Eastbourne. L’azzurro ha perso contro il francese Ugo Humbert (numero 20 del ranking Atp) con il punteggio di 7-5, 6-4 dopo un’ora e 40 minuti di gioco. Humbert conquista così per la settima volta in carriera i quarti di finale di un torneo su erba e affronterà uno tra Mattia Bellucci e Billy Harris.
Il primo set è stato molto equilibrato, con entrambi i tennisti che non hanno perso il servizio fino al dodicesimo game, in cui il francese ha strappato la battuta a Sonego e ha chiuso il primo parziale avanti 7-5 in 55 minuti di gioco. Equilibrio che è stato protagonista anche nel secondo set, in cui il francese ha avuto ancora la meglio con il break conquistato nel corso del 10° gioco che gli ha permesso di chiudere il match.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…