Si è chiuso agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Eastbourne. L’azzurro ha perso contro il francese Ugo Humbert (numero 20 del ranking Atp) con il punteggio di 7-5, 6-4 dopo un’ora e 40 minuti di gioco. Humbert conquista così per la settima volta in carriera i quarti di finale di un torneo su erba e affronterà uno tra Mattia Bellucci e Billy Harris.
Il primo set è stato molto equilibrato, con entrambi i tennisti che non hanno perso il servizio fino al dodicesimo game, in cui il francese ha strappato la battuta a Sonego e ha chiuso il primo parziale avanti 7-5 in 55 minuti di gioco. Equilibrio che è stato protagonista anche nel secondo set, in cui il francese ha avuto ancora la meglio con il break conquistato nel corso del 10° gioco che gli ha permesso di chiudere il match.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…