Saranno Stefanos Tsitsipas e Gael Monfils i primi rivali di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego all’Atp 500 di Dubai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 24 febbraio al 1° marzo. Un primo turno impegnativo, ma al tempo stesso alla portata per i due italiani, entrambi inseriti nella parte alta del tabellone, quella guidata da Daniil Medvedev. Berrettini ritroverà Monfils tre anni dopo l’ultimo precedente, agli Australian Open 2022. L’azzurro, reduce dall’ottimo torneo a Doha, ha sempre battuto il francese nei tre confronti. In caso di vittoria, Berrettini potrebbe incrociare Dimitrov al 2° turno. Subito una testa di serie, invece, per Lorenzo Sonego che sfiderà Stefanos Tsitsipas. Il greco ha vinto i tre precedenti (l’ultimo a Roma nel 2023), ma ha perso tre delle ultime cinque partite disputate.
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…