Senza azzurri rimasti in gara ad Acapulco e Santiago, i riflettori del tennis italiano sono tutti puntati sull’Atp 500 di Dubai. Sul cemento emiratino sarà un mercoledì dedicato agli ottavi di finale che vedrà impegnati Luca Nardi e Matteo Berrettini. Il primo a scendere in campo sarà il pesarese, opposto al belga Zizou Bergs, n. 56 al mondo. I due si sono già affrontati quest’anno ad Auckland dove vinse Bergs in due set. Sempre sul Campo 1 toccherà anche a Matteo Berrettini. Reduce dalla convincente vittoria su Monfils, il romano affronterà Christopher O’Connell, n. 75 Atp. Tra i due c’è un solo precedente vinto da Matteo lo scorso anno sul cemento di Shanghai. Spazio anche al doppio con il ritorno in campo di Bolelli/Vavassori che sfideranno Haase/Jebens nei quarti. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…