Martedì ricco di sorprese all’Atp 500 di Dubai, dove nessuna testa di serie della parte bassa del tabellone ha raggiunto il secondo turno. A fare notizia è, soprattutto, la sconfitta di Andrey Rublev. Reduce dal trionfo a Doha, il russo ha perso contro il francese Quentin Halys, n. 77 al mondo e proveniente dalle qualificazioni: 3-6, 6-4, 7-6 il punteggio finale in 2 ore e 14 minuti di gioco. Per Halys è la prima vittoria in carriera contro un top 10. Saluta Dubai anche Alex De Minaur, battuto da Marin Cilic in tre set. Prosegue, invece, il momento difficile di Grigor Dimitrov, costretto al ritiro contro Chris O’Connell dopo aver perso il primo set con un netto 6-0.
Tante sconfitte per le teste di serie, ma non per Daniil Medvedev. Numero 1 del seeding sul cemento emiratino, il russo ha battuto Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-4, 7-6 in poco meno di due ore di gioco. Una prestazione convincente di Medvedev che al 2° turno incrocerà Giovanni Mpetshi Perricard.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…