Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con sei azzurri in campo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Una lunga “maratona” che inizierà con Luca Nardi: lucky loser sul cemento emiratino, il pesarese ritroverà Marton Fucsovics, già affrontato nelle qualificazioni. Poi, a metà pomeriggio, tornerà in campo Matteo Berrettini: reduce dall’ottimo torneo a Doha, il romano sfiderà Gael Monfils. Dal cemento degli Emirati alla terra del Cile per l’Atp 250 di Santiago per l’esordio di Luciano Darderi, opposto al portoghese Jaime Faria, n. 87 al mondo. Nella notte, invece, i riflettori saranno puntati sul Messico. L’attesa è, soprattutto, per la sfida tra Sascha Zverev e Matteo Arnaldi, ma sarà impegnato anche Mattia Bellucci che da lucky loser troverà Alejandro Davidovich Fokina. Nel Wta 500 di Merida, infine, spazio a Elisabetta Cocciaretto che al primo turno troverà la polacca Magda Linette, n. 37 al mondo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…