Tre anni e mezzo dopo sarà di nuovo Berrettini-Djokovic. Dai quarti agli US Open 2021 al primo turno dell’Atp 500 di Doha, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 22 febbraio. È questo l’esito del sorteggio, con le teste di serie “scalate” dopo la cancellazione di Jannik Sinner per via della sospensione di tre mesi sul caso clostebol. A guidare il seeding è Carlos Alcaraz, che debutterà contro il croato Marin Cilic, poi Alex De Minaur (primo turno con Roman Safiullin, entrato in tabellone al posto di Sinner) e Novak Djokovic. Il serbo, numero 3 del seeding, ha battuto Berrettini nei quattro precedenti e tornerà in campo dopo l’infortunio accusato agli Australian Open. Matteo, invece, è reduce dal ko con Griekspoor all’Atp 500 di Rotterdam. Djokovic e Berrettini sono nella parte alta del tabellone: possibile, dunque, l’incrocio in semifinale con Alcaraz.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…