Mercoledì dedicato agli ottavi di finale all’Atp 500 di Doha e al Wta 1000 di Dubai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà una giornata con tre azzurri in campo. Si partirà a metà mattina dagli Emirati Arabi con Jasmine Paolini. Reduce dalla “maratona” con la tedesca Lys per via delle interruzioni per pioggia, la n. 4 al mondo affronterà l’americana Sofia Kenin, n. 56 Wta. Tra le due ci sono due precedenti, entrambi vinti da Kenin nel 2019 (Roma e Guangzhou). Da Dubai a Doha per le sfide di Matteo Berrettini e Luca Nardi, protagonisti sul centrale del Khalifa International Tennis and Squash Complex. Il primo a scendere in campo (non prima delle 15.30) sarà Nardi contro Carlos Alcaraz, n. 1 del seeding. Una sfida inedita per il pesarese, grande amico dello spagnolo da anni. Poi, a seguire, ci sarà Berrettini che ritroverà Tallon Griekspoor due settimane dopo il ko a Rotterdam. Matteo arriva in fiducia dopo la vittoria su Novak Djokovic.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…