L’Italia del tennis oggi protagonista sull’asse Doha-Rio de Janeiro con Matteo Berrettini e Luciano Darderi, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo in campo sarà Berrettini, impegnato sul cemento qatariota contro Jack Draper, n. 16 al mondo. In palio un posto in semifinale, traguardo che Matteo non raggiunge in un Atp 500 dal Queen’s 2022. L’azzurro è reduce dalla sofferta vittoria contro Tallon Griekspoor mentre Draper ha impiegato solo un’ora per battere l’australiano O’Connell. Dal Qatar al Brasile per il match di 2° turno di Luciano Darderi, opposto a Francisco Cerundolo. Sarà il remake della sfida di sette giorni fa a Buenos Aires: sulla terra rossa argentina vinse n. 26 Atp con un doppio 6-4. Luli è reduce dalla prima vittoria del 2025, ottenuta contro il boliviano Dellien.
SKY SPORT TENNIS (203) + SKY SPORT UNO (201 – fino alle 18)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…