Tra Doha e Delray Beach sarà un sabato azzurro da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte a ora di pranzo dal Wta 1000 qatariota con la finale del doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini. Le azzurre sfideranno la cinese Jiang e la taiwanese Wu: all’orizzonte c’è il primo titolo stagionale, il quinto negli ultimi 12 mesi. Nella notte tra sabato e domenica, invece, toccherà a Matteo Arnaldi nella semifinale dell’Atp 250 di Delray Beach. Reduce dalla vittoria su Nakashima, il ligure sfiderà lo spagnolo Davidovich Fokina, già battuto la scorsa settimana a Dallas. Tra le altre sfide di giornata, attesa per la finale di singolare del Wta Doha tra Anisimova e Ostapenko, ma anche per le semifinali di Daniil Medvedev e Joao Fonseca nei tornei di Marsiglia e Buenos Aires.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…