Giornata di ottavi di finale tra Delray Beach e Buenos Aires. Protagonisti in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW saranno due azzurri, entrambi in campo a mezzanotte: da un lato Matteo Arnaldi, dall’altro Lorenzo Musetti. Dopo l’avventura di Dallas conclusa ai quarti di finale, il sanremese numero 38 del mondo se la vedrà all’Atp di Delray Beach contro Learner Tien, numero 82 Atp e vincitore nel match contro Adam Walton in due set al primo turno. Per Musetti, invece, l’avventura in Argentina inizia contro il francese Corentin Moutet, numero 66 al mondo.
SKY SPORT TENNIS (203) + SKY SPORT UNO (201 – fino alle 17.30)
SKY SPORT ARENA (204)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…