Giornata di ottavi di finale tra Delray Beach e Buenos Aires. Protagonisti in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW saranno due azzurri, entrambi in campo a mezzanotte: da un lato Matteo Arnaldi, dall’altro Lorenzo Musetti. Dopo l’avventura di Dallas conclusa ai quarti di finale, il sanremese numero 38 del mondo se la vedrà all’Atp di Delray Beach contro Learner Tien, numero 82 Atp e vincitore nel match contro Adam Walton in due set al primo turno. Per Musetti, invece, l’avventura in Argentina inizia contro il francese Corentin Moutet, numero 66 al mondo.
SKY SPORT TENNIS (203) + SKY SPORT UNO (201 – fino alle 17.30)
SKY SPORT ARENA (204)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…