Nessun problema per Matteo Arnaldi. L’azzurro domina contro Alejandro Davidovich Fokina (n. 59) e vince con il punteggio di 6-1, 6-3 dopo un’ora e sei minuti di gioco all’Atp 500 di Dallas. Arnaldi conquista così i quarti di finale, in cui affronterà Jaume Munar (n. 64), che ha sconfitto in due set Ben Shelton.
Il primo set, così come alla fine tutta la partita, vede dominare l’azzurro nel punteggio. Arnaldi strappa due palle break nel corso del set, una nel secondo game, l’altra nel quarto che indirizzano il set sul 6-1 dopo soli 32 minuti di gioco. Il secondo, invece, inizia in maniera diversa: Davidovich Fokina prova a reagire, ma sono tanti gli errori commessi dallo spagnolo. Arnaldi si prende il break nel settimo game, sale sul 4-3 e chiude il match sul 6-3.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…