Nessun problema per Matteo Arnaldi. L’azzurro domina contro Alejandro Davidovich Fokina (n. 59) e vince con il punteggio di 6-1, 6-3 dopo un’ora e sei minuti di gioco all’Atp 500 di Dallas. Arnaldi conquista così i quarti di finale, in cui affronterà Jaume Munar (n. 64), che ha sconfitto in due set Ben Shelton.
Il primo set, così come alla fine tutta la partita, vede dominare l’azzurro nel punteggio. Arnaldi strappa due palle break nel corso del set, una nel secondo game, l’altra nel quarto che indirizzano il set sul 6-1 dopo soli 32 minuti di gioco. Il secondo, invece, inizia in maniera diversa: Davidovich Fokina prova a reagire, ma sono tanti gli errori commessi dallo spagnolo. Arnaldi si prende il break nel settimo game, sale sul 4-3 e chiude il match sul 6-3.
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…