Nessun problema per Matteo Arnaldi. L’azzurro domina contro Alejandro Davidovich Fokina (n. 59) e vince con il punteggio di 6-1, 6-3 dopo un’ora e sei minuti di gioco all’Atp 500 di Dallas. Arnaldi conquista così i quarti di finale, in cui affronterà Jaume Munar (n. 64), che ha sconfitto in due set Ben Shelton.
Il primo set, così come alla fine tutta la partita, vede dominare l’azzurro nel punteggio. Arnaldi strappa due palle break nel corso del set, una nel secondo game, l’altra nel quarto che indirizzano il set sul 6-1 dopo soli 32 minuti di gioco. Il secondo, invece, inizia in maniera diversa: Davidovich Fokina prova a reagire, ma sono tanti gli errori commessi dallo spagnolo. Arnaldi si prende il break nel settimo game, sale sul 4-3 e chiude il match sul 6-3.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…