Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese, numero 70 del ranking Atp, ha sconfitto la testa di serie numero 11 con il punteggio di 6-7, 6-4, 6-2 in due ore e 40 minuti di gioco. Un’ottima partita da parte di Rinderknech che al terzo turno affronterà Felix Auger-Aliassime. Nessun problema infatti per il canadese che ha battuto 6-3, 7-6 l’argentino Tomas Etcheverry. Successo anche per Holger Rune che con la vittoria contro Roman Safiullin all’esordio a Cincinnati per 7-5, 7-6 ha conquistato la 50^ vittoria in un Masters 1000. Al terzo turno anche Tsitsipas che ha eliminato Marozsan 7-6, 6-2.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…