Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del ‘1000’ statunitense. Bene Holger Rune, che ha battuto l’americano Alex Michelsen 7-6, 6-3 in un’ora e 33 minuti di gioco. Dopo una partenza difficile (era infatti stato sotto 3-1), il danese è stato bravo a recuperare e a completare la rimonta. Al prossimo turno, sarà sfida a Frances Tiafoe: l’attuale numero 14 del mondo ha infatti sconfitto Hugo Humbert con un doppio 6-4, diventando il secondo giocatore americano in attività a raggiungere questo traguardo (dopo Taylor Fritz). Qualche piccolo spavento, invece, nel corso della sfida tra Auger-Aliassime e Rinderknech. Durante il quinto game del secondo set il francese si è accasciato a terra per via del caldo, ed è stato subito soccorso dal giudice di sedia e dal canadese. Rinderknech ha cercato di proseguire il match, ma alla fine è stato costretto al ritiro. Fuori Stefanos Tsitsipas, rimontato in tre set dal francese Bonzi al termine di un match caotico, interrotto nel secondo parziale dal blackout che ha colpito il Masters 1000 di Cincinnati.
La numero 1 al mondo ha vinto una partita molto combattuta, dalla durata di ben 3 ore e 9 minuti, contro Emma Raducanu: 7-6, 4-6, 7-6 il punteggio in favore della bielorussa che al prossimo turno sfiderà Jessica Bouzas Maneiro.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…