Lo swing asiatico inizia bene per Lorenzo Sonego. Il torinese è al secondo turno dell’Atp 250 di Chengdu grazie alla vittoria in rimonta su Juan Manuel Cerundolo: 4-6, 6-3, 6-1 lo score in 2 ore e 11 minuti di gioco. Un buon risultato per Sonego che tornava in campo dopo il ko all’esordio agli US Open contro Schoolkate e affrontava un tennista in forma, visto che Juan Manuel Cerundolo arrivava dal trionfo al Challenger di Guangzhou, con cinque vittorie consecutive. Lorenzo ha avuto qualche difficoltà nel primo set, perso dopo 50 minuti, ma ha prontamente reagito nei due parziali successivi, entrambi indirizzati con il break nel secondo turno di battuta di Cerundolo.
Sonego ritrova così la vittoria dopo due sconfitte consecutive. Il torinese affronterà al 2° turno lo statunitense Marcos Giron, n. 50 al mondo, che all’esordio ha battuto il connazionale Quinn in due set (7-5, 6-4). Tra Sonego e Giron c’è un solo precedente che risale a Metz 2023, vinto dall’azzurro in tre set.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…