Buona la prima per Lorenzo Musetti. L’azzurro debutta con una netta vittoria agli ottavi di Buenos Aires battendo il francese Corentin Moutet in un’ora e 30 minuti di gioco con il punteggio di 6-2, 6-3. Ai quarti di finale, il carrarese numero 16 al mondo se la vedrà contro lo spagnolo Pedro Martinez, numero 41 Atp che agli ottavi ha sconfitto l’argentino Diego Schwartzman con un doppio 6-2.
Dopo un inizio equilibrato, Musetti nel quarto game inizia ad aumentare il livello delle giocate, conquistando la prima palla break del match. Il francese ha l’occasione per rispondere con un controbreak ma l’azzurro glielo annulla e chiude il set con il secondo break all’ottavo gioco per il 6-2. Nel secondo set Moutet ha subito una palla break a disposizione, così come nel quinto game, ma nulla da fare. Musetti chiude il match con 3 palle break vinte e con zero su quattro su concesse. Al sesto game, il francese perde a zero il turno di battuta e permette a Musetti di chiudere il match sul 6-3.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…