Termina ai quarti di finale il cammino di Lorenzo Musetti all’Atp 250 di Buenos Aires. L’azzurro, dopo la vittoria convincente nella giornata di ieri contro il francese Corentin Moutet, è stato costretto al ritiro per un problema muscolare alla gamba destra. Nessuna sfida, dunque, contro lo spagnolo Martinez che conquista così la semifinale, in cui affronterà il vincitore tra Alexander Zverev e Francisco Cerundolo.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…