Da Bucarest a Marrakech, passando per Charleston e Bogotà: proseguono i primi turni dei tornei Atp e Wta in corso questa settimana, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì che inizierà dalla Romania, con l’esordio di Luca Nardi. Reduce da quattro sconfitte consecutive, il pesarese affronterà l’ungherese Marton Fucsovics, n. 90 al mondo. Un confronto inedito per Nardi che non vince dal 26 febbraio, contro Zizou Bergs a Dubai. Vuole interrompere il digiuno di vittoria anche Mattia Bellucci. Impegnato a Marrakech, il lombardo affronterà il russo Pavel Kotov, n. 107 Atp, per spezzare la striscia di cinque ko di fila. In serata spazio ai tornei femminili. A Charleston tocca a Lucia Bronzetti che affronterà la cinese Shuai Zhang, n. 176 al mondo, in tabellone dalle qualificazioni. Chiude la giornata azzurra Lucrezia Stefanini, opposta alla colombiana Emiliana Arango nel Wta 250 di Bogotà.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…