Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All’European Open, torneo Atp 250 che quest’anno è stato spostato da Anversa alla capitale belga, ci saranno i due “rivali” per l’ottavo posto alle Finals: Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime. Rispettivamente n. 1 e n. 2 del tabellone, l’azzurro e il canadese entreranno in gioco al secondo turno. Per Musetti c’è all’orizzonte il derby con Matteo Arnaldi (che attende al primo turno un qualificato), mentre Auger-Aliassime debutterà contro Federico Cinà (in tabellone grazie a una wild card) o Damir Dzumhur. Per il canadese potenziale quarto di finale contro Joao Fonseca, al rientro nel circuito dopo aver saltato lo swing asiatico. Completa il quadro degli italiani Mattia Bellucci che incrocerà l’americano Giron.
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Lo spettacolo era stato preannunciato e la prima giornata del quarto Trofeo Ferramenta Astori non ha deluso le aspettative, con…