Inizierà contro Jaume Munar il percorso di Lorenzo Musetti all’Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile su Sky Sport e in streaming su NOW. La testa di serie numero 8 (che domani giocherà la finale di Monte-Carlo contro Carlos Alcaraz) affronterà all’esordio il tennista spagnolo, con una possibile sfida contro Khachanov al secondo turno. Presente nel tabellone anche Matteo Arnaldi: il 24enne affronterà Sebastian Korda. Al secondo turno, invece, Arnaldi affronterebbe uno tra Tsitsipas e Opelka. In tabellone come testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz, che partirà contro un qualificato. Al secondo turno per lui il vincitore della sfida tra Machac-Tiafoe e un potenziale quarto contro De Minaur.
Il Cisterna Volley è tornato a casa, portandosi dietro il terzo posto conquistato a Lublino nella Bogdanka Volley Cup e…
Esordio sfortunato per la Serie B e la Serie C di Modena Volley, entrambe battute 3-2 al termine di due…
SuperLega Credem BancaSi avvicina l’inizio del campionato: le 12 squadre ai raggi X È ormai imminente l’inizio dell’81° Campionato di…
L'Italia perde uno dei suoi quattro protagonisti all'Atp di Bruxelles, torneo 250 che si gioca per la prima volta alla…
La caratteristica cornice della centrale idroelettrica di Mezzocorona, di proprietà di Dolomiti Energia, ha ospitato il taglio ufficiale del nastro…
Dopo 9 settimane di lavoro e 6 allenamenti congiunti la squadra è pronta per l’inizio del torneo La giornata di…