Inizierà contro Jaume Munar il percorso di Lorenzo Musetti all’Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile su Sky Sport e in streaming su NOW. La testa di serie numero 8 (che domani giocherà la finale di Monte-Carlo contro Carlos Alcaraz) affronterà all’esordio il tennista spagnolo, con una possibile sfida contro Khachanov al secondo turno. Presente nel tabellone anche Matteo Arnaldi: il 24enne affronterà Sebastian Korda. Al secondo turno, invece, Arnaldi affronterebbe uno tra Tsitsipas e Opelka. In tabellone come testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz, che partirà contro un qualificato. Al secondo turno per lui il vincitore della sfida tra Machac-Tiafoe e un potenziale quarto contro De Minaur.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…