Inizierà contro Jaume Munar il percorso di Lorenzo Musetti all’Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile su Sky Sport e in streaming su NOW. La testa di serie numero 8 (che domani giocherà la finale di Monte-Carlo contro Carlos Alcaraz) affronterà all’esordio il tennista spagnolo, con una possibile sfida contro Khachanov al secondo turno. Presente nel tabellone anche Matteo Arnaldi: il 24enne affronterà Sebastian Korda. Al secondo turno, invece, Arnaldi affronterebbe uno tra Tsitsipas e Opelka. In tabellone come testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz, che partirà contro un qualificato. Al secondo turno per lui il vincitore della sfida tra Machac-Tiafoe e un potenziale quarto contro De Minaur.
La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…
Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…
Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…
Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…
Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…
Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…