Inizierà contro Jaume Munar il percorso di Lorenzo Musetti all’Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile su Sky Sport e in streaming su NOW. La testa di serie numero 8 (che domani giocherà la finale di Monte-Carlo contro Carlos Alcaraz) affronterà all’esordio il tennista spagnolo, con una possibile sfida contro Khachanov al secondo turno. Presente nel tabellone anche Matteo Arnaldi: il 24enne affronterà Sebastian Korda. Al secondo turno, invece, Arnaldi affronterebbe uno tra Tsitsipas e Opelka. In tabellone come testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz, che partirà contro un qualificato. Al secondo turno per lui il vincitore della sfida tra Machac-Tiafoe e un potenziale quarto contro De Minaur.
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…