Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all’Atp 500 di Barcellona grazie al successo in due set (7-5, 6-3) su Alex De Minaur. L’ottava vittoria consecutiva del murciano che ha avuto qualche difficoltà soltanto nel primo set, in cui ha recuperato due volte un break di vantaggio e chiuso dopo un’ora. Più semplice, invece, la gestione del secondo parziale in cui Alcaraz ha cambiato marcia (limitando il numero degli errori gratuiti) e indirizzato il set con il break nel sesto game. Si è interrotta, invece, la corsa del campione uscente Casper Ruud. Il norvegese, n. 2 del seeding, ha perso in due set contro Holger Rune che in semifinale affronterà Karen Khachanov.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…