Sarà un sabato azzurro all’Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe con tennisti italiani protagonisti. Si parte alle 12 con la finale del doppio che vedrà in campo Simone Bolelli e Andrea Vavassori, opposti alla coppia sudamericana Molteni/Romboli. Ripartiti da Amburgo dopo 4 ko consecutivi, gli azzurri andranno a caccia del terzo titolo stagionale dopo Adelaide e Rotterdam. Alle 14.30, invece, ci sarà la finale del singolare con Flavio Cobolli che sfiderà Andrey Rublev. Sarà il primo confronto tra il russo e il romano che insegue il primo titolo Atp 500 della carriera, il secondo titolo stagionale dopo Bucarest. Non solo Amburgo perché l’attesa è anche per la finale dell’Atp 250 di Ginevra con Novak Djokovic che insegue del 100° titolo Atp. L’ultimo ostacolo per il serbo sarà Hubert Hurkacz, sempre battuto nei sette precedenti.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…
Due mesi fa, o poco più, Roberto Mastrangelo ha festeggiato la promozione in Superlega con la maglia di Cuneo, aggiungendo…
L’auspicio è che in questa sua terza stagione di fila con la maglia biancazzurra possa lavorare fin da subito a…
Modica – Lo schiacciatore Checco Barretta rimarrà alla corte di coach Enzo Distefano anche per il prossimo campionato di serie…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 19 femminile impegnata ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…