Sarà un sabato azzurro all’Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe con tennisti italiani protagonisti. Si parte alle 12 con la finale del doppio che vedrà in campo Simone Bolelli e Andrea Vavassori, opposti alla coppia sudamericana Molteni/Romboli. Ripartiti da Amburgo dopo 4 ko consecutivi, gli azzurri andranno a caccia del terzo titolo stagionale dopo Adelaide e Rotterdam. Alle 14.30, invece, ci sarà la finale del singolare con Flavio Cobolli che sfiderà Andrey Rublev. Sarà il primo confronto tra il russo e il romano che insegue il primo titolo Atp 500 della carriera, il secondo titolo stagionale dopo Bucarest. Non solo Amburgo perché l’attesa è anche per la finale dell’Atp 250 di Ginevra con Novak Djokovic che insegue del 100° titolo Atp. L’ultimo ostacolo per il serbo sarà Hubert Hurkacz, sempre battuto nei sette precedenti.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…