Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma, scattano oggi quattro tornei, gli ultimi in preparazione del Roland Garros. Gli uomini saranno impegnati tra l’Atp 500 di Amburgo e l’Atp 250 di Ginevra. In Germania, nel torneo di casa di Sascha Zverev (in tabellone grazie a una wild card) ci sono Flavio Cobolli e Luciano Darderi. In Svizzera, invece, l’attenzione è tutta per il ritorno in campo di Novak Djokovic, ancora a caccia della prima vittoria stagionale sulla terra rossa. Qui l’Italia è rappresentata da Matteo Arnaldi che esordirà contro il francese Gaston. Le donne, invece, giocheranno il Wta 500 di Strasburgo e il Wta 250 di Rabat. In Marocco folta pattuglia azzurra con Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e le qualificate Camilla Rosatello e Tatiana Pieri.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…