Flavio Cobolli esce di scena all’Atp 250 di Almaty. Il romano si ferma ai quarti, battuto in due set dall’australiano James Duckworth con il punteggio di 6-3, 6-2 in un’ora e 30 minuti. La quinta vittoria consecutiva per il n. 138 al mondo, proveniente dalle qualificazioni, che ha fatto la differenza soprattutto in risposta, approfittando delle difficoltà di Cobolli con la seconda (16 su 43 i punti vinti dall’italiano quando non è entrata la prima). La metà dei punti vinti da Duckworth sono arrivati da errori gratuiti commessi da Flavio (44 unforced su 82 punti vinti dal tennista aussie) che nel secondo set ha chiesto un medical time-out per un problema alla schiena.
Cobolli deve rinviare l’appuntamento con la 30esima vittoria stagionale nel circuito e la quinta semifinale Atp. Il romano è atteso da lunedì all’Atp 500 di Vienna dove ci saranno – tra gli altri – Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Matteo Berrettini. L’azzurro chiuderà poi la stagione in Francia con il Masters 1000 di Parigi e l’Atp 250 di Metz.
Ferre Reggers debutta da capitano, si ferma Seppe Rotty dopo l’infortunio a Jesi Lights. Action. Power. Si accendono i riflettori lunedì sull’81°…
A.S. Volley Lube annuncia il lancio del suo nuovo portale ufficiale, lubevolley.it, online con una veste rinnovata e accattivante. Questo…
Appuntamento istituzionale ieri pomeriggio per l’Avimecc Modica, che è stata ricevuta a Palazzo San Domenico dall’Amministrazione Comunale. Lo staff dirigenziale…
La lunga attesa è finalmente finita. Quando nella serata di sabato 18 ottobre il primo pallone verrà scodellato dall’altra parte…
Si è conclusa la prima giornata di gare a Nuvali (Filippine) dov’è in corso di svolgimento il settimo Challenge del…
Vittoria nel segno della resilienza per Jasmine Paolini che supera in rimonta Belinda Bencic dopo 3 ore e 22 minuti…