L’Italia perde il suo unico rappresentante al Queen’s, torneo Atp 500 al via oggi, tappa prestigiosa in vista di Wimbledon. Matteo Arnaldi ha infatti annunciato il suo forfait a poche ore dal suo match di esordio previsto come 2° incontro dalle 13 contro il danese Holger Rune. Il sanremese, n°41 Atp, sarà sostituito dal lucky loser australiano Christopher O’Connell. L’Italia aveva già perso a Londra sia Musetti che Berrettini, entrambi alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…