Parte male l’avventura sull’erba di Matteo Arnaldi. Il sanremese, numero 36 del mondo, ha infatti ceduto all’esordio contro il tedesco Jan-Lennard Struff, 87 del ranking e in gara con una wild-card. L’azzurro, che in carriera ha vinto solo un match sui prati, si è arreso con un doppio 6-4. Al via a Stoccarda anche Lorenzo Sonego (n. 44) e Fabio Fognini (n. 107), quest’ultimo in tabellone grazie ad una wild card.
Comincia con una sconfitta il Libema Open di Luciano Darderi. L’italo-argentino, n°8 del seeding, alla prima partecipazione sull’erba olandese, ha ceduto al cileno Nicolas Jarry, scivolato al n. 149 del ranking mondiale. 5-7 6-4 7-6 i parziali per il sudamericano in due ore e mezza di gioco: decisivo il tie-break del 3° set, dominato da Jarry con il punteggio di 7-3. Per Darderi ora testa ad Halle e Wimbledon.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…