Parte male l’avventura sull’erba di Matteo Arnaldi. Il sanremese, numero 36 del mondo, ha infatti ceduto all’esordio contro il tedesco Jan-Lennard Struff, 87 del ranking e in gara con una wild-card. L’azzurro, che in carriera ha vinto solo un match sui prati, si è arreso con un doppio 6-4. Al via a Stoccarda anche Lorenzo Sonego (n. 44) e Fabio Fognini (n. 107), quest’ultimo in tabellone grazie ad una wild card.
Comincia con una sconfitta il Libema Open di Luciano Darderi. L’italo-argentino, n°8 del seeding, alla prima partecipazione sull’erba olandese, ha ceduto al cileno Nicolas Jarry, scivolato al n. 149 del ranking mondiale. 5-7 6-4 7-6 i parziali per il sudamericano in due ore e mezza di gioco: decisivo il tie-break del 3° set, dominato da Jarry con il punteggio di 7-3. Per Darderi ora testa ad Halle e Wimbledon.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…