Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò proprio alle soglie della finale battuto da Andrey Rublev, il sanremese cerca il bis a Madrid. “Un torneo speciale”, ha detto Matteo al termine dell’ottavo vinto contro Draper, in cui ha battuto in edizioni diverse Ruud e Djokovic. L’ostacolo di Arnaldi sarà Jack Draper, numero 5 del tabellone, non certo uno specialista del rosso come confermano i soli tre quarti raggiunti sulla terra battuta. Le condizioni di Madrid e un cammino agevole (ritiro di Berrettini e dominio con Paul) rendono il britannico un avversario molto ostico per Arnaldi. La sfida sarà inedita: i due giocatori, infatti, non si sono mai incrociati a livello Atp.
Il match tra Matteo Arnaldi e Jack Draper, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid 2025, è in programma giovedì 1 maggio come secondo incontro dalle 15 dopo Cerundolo-Mensik sul campo Arantxa Sanchez. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…