Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò proprio alle soglie della finale battuto da Andrey Rublev, il sanremese cerca il bis a Madrid. “Un torneo speciale”, ha detto Matteo al termine dell’ottavo vinto contro Draper, in cui ha battuto in edizioni diverse Ruud e Djokovic. L’ostacolo di Arnaldi sarà Jack Draper, numero 5 del tabellone, non certo uno specialista del rosso come confermano i soli tre quarti raggiunti sulla terra battuta. Le condizioni di Madrid e un cammino agevole (ritiro di Berrettini e dominio con Paul) rendono il britannico un avversario molto ostico per Arnaldi. La sfida sarà inedita: i due giocatori, infatti, non si sono mai incrociati a livello Atp. 

Arnaldi-Draper, dove vedere il match dell’Atp Madrid

Il match tra Matteo Arnaldi e Jack Draper, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid 2025, è in programma giovedì 1 maggio come secondo incontro dalle 15 dopo Cerundolo-Mensik sul campo Arantxa Sanchez. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025