Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39 del ranking, ha superato l’ungherese Fabian Marozsan (n. 56) del mondo con i parziali di 6-3, 7-6 dopo poco meno di due ore di gioco. Dopo il successo sofferto all’esordio con il francese Hugo Gaston, Arnaldi ha giocato un match solido soprattutto al servizio: 5 ace, il 70% di punti vinti con la prima e solamente due palle break concesse, entrambe salvate.
Per Arnaldi ora si profila un appuntamento di prestigio: ai quarti, infatti, potrebbe arrivare il remake della sfida con Novak Djokovic, battuto un mese fa a Madrid. Nole è in campo contro l’ungherese Fucsovics: in caso di successo ci sarebbe la rivincita della partita della Caja Magica, in cui l’azzurro si è imposto 6-3, 6-4.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…