Una statua per Andy Murray a Wimbledon. È questa l’idea da parte del presidente dell’All England Club, Debbie Jevans, come ha spiegato al podcast ‘Ainslie + Ainslie Performance People’: “Vogliamo realizzare una statua di Andy Murray a Wimbledon, proprio per questo stiamo lavorando a stretto contatto con il suo team – ha detto -. La nostra idea è quella di poterla svelare in occasione del 150° anniversario della prima edizione del torneo, che si tenne nel 1877. Ora che si è ritirato, stiamo cercando di capire in che modo onorarlo, affinché sia parte di questo club per molto tempo. Abbiamo visto che Nadal ha ricevuto un tributo simile al Roland Garros ed è stato speciale. Così ci siamo chiesti: cosa vogliamo fare noi per Andy?”. La scelta, come spiegato da Jevans, è legata al voler onorare il successo di Murray a Wimbledon nel 2013, quando il britannico vinse contro Djokovic. Una gioia chiaramente indimenticabile, così come fu quella del 2016, quando Murray sconfisse in finale Milos Raonic.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…