Una statua per Andy Murray a Wimbledon. È questa l’idea da parte del presidente dell’All England Club, Debbie Jevans, come ha spiegato al podcast ‘Ainslie + Ainslie Performance People’: “Vogliamo realizzare una statua di Andy Murray a Wimbledon, proprio per questo stiamo lavorando a stretto contatto con il suo team – ha detto -. La nostra idea è quella di poterla svelare in occasione del 150° anniversario della prima edizione del torneo, che si tenne nel 1877. Ora che si è ritirato, stiamo cercando di capire in che modo onorarlo, affinché sia parte di questo club per molto tempo. Abbiamo visto che Nadal ha ricevuto un tributo simile al Roland Garros ed è stato speciale. Così ci siamo chiesti: cosa vogliamo fare noi per Andy?”. La scelta, come spiegato da Jevans, è legata al voler onorare il successo di Murray a Wimbledon nel 2013, quando il britannico vinse contro Djokovic. Una gioia chiaramente indimenticabile, così come fu quella del 2016, quando Murray sconfisse in finale Milos Raonic.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…