Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è stato protagonista di un’estate da applausi con tre titoli vinti prima sull’erba di Halle (battendo proprio Sinner agli ottavi) e poi con la doppietta Gstaad-Kitzbuhel sulla terra rossa. Ora affronta di nuovo Jannik agli ottavi dello US Open: si tratta del terzo incrocio stagionale e il settimo complessivo sul circuito. Il match è in programma lunedì (orario da definire) e sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
US OPEN 2025, IL TABELLONE DI SINNER
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…