Conosciuto per il suo tennis spesso fuori dagli schemi, Bublik è l’autentica rivelazione del Roland Garros 2025. Per la prima volta ai quarti in un major, il kazako ha svelato di aver ritrovato nuovi stimoli grazie a un viaggio a Las Vegas. Visibilmente emozionato dopo la vittoria con Draper, ma concentrato sulla partita con Jannik Sinner che ritroverà per la prima volta da Halle 2023. Il match è in programma mercoledì pomeriggio (terzo incontro dalle 11), in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW)
RISULTATI LIVE
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…