Carlos Alcaraz in semifinale a Tokyo per la prima volta in carriera. All’esordio nel torneo Atp 500 giapponese, il numero 1 del mondo batte 6-2, 6-4 lo statunitense Brandon Nakashima. Livello altissimo per Carlitos, che sembra aver superato il problema alla caviglia accusato nel 1° turno. Numeri da circo a rete alternati a vincenti (39!) da fondo per lo spagnolo, che tornerà in campo già lunedì contro il norvegese Casper Ruud, numero 4 del seeding, con cui è in vantaggio 4-1 negli scontri diretti. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…