Carlos Alcaraz soffre ma conquista la finale del torneo Atp 500 di Tokyo. Il numero 1 del mondo ha battuto infatti il norvegese Casper Ruud, n.12 del anking e quarta testa di serie, con i parziali di 3-6, 6-3, 6-4 dopo oltre due ore di gioco. Carlitos, che giocava la nona semifinale consecutiva del 2025, è sembrato più vulnerabile delle ultime uscite. All’Ariake Colosseum di Tokyo, nessun problema fisico ma più di concentrazione e forse un pizzico di stanchezza visti i tanti impegni. Dopo un 1° set inconcludente, Alcaraz è poi salito di livello nel 2° (specialmente al servizio), rischiando qualcosa ma riuscendo a piegare la resistenza di Ruud. Per Alcaraz vittoria numero 66 dell’anno (7 sconfitte) e 10^ finale stagionale. Andrà a caccia dell’ottavo titolo sfidando il n°2 del seeding, Taylor Fritz, con cui ha un saldo in attivo di 3-1 nei precedenti. La finale, in programma martedì alle ore 11 italiane, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…