Lorenzo Musetti alza bandiera bianca. L’azzurro è costretto al ritiro all’inizio del quarto set, fermato da un problema alla coscia sinistra. Il carrarino ha giocato due set alla pari con Alcaraz: il primo vinto 6-4, il secondo perso 7-6 al tiebreak dopo aver recuperato due break di svantaggio. Poi dal terzo set sono iniziati i problemi per Musetti che ha iniziato ad accusare un fastidio alla coscia sinistra, nella zona dell’adduttore. Perso il parziale 6-0 e dopo aver subito il break in apertura del quarto, l’azzurro ha deciso di ritirarsi. Alcaraz raggiunge così la quinta finale Slam in carriera, la seconda consecutiva a Parigi
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival “Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi”,…
L’Italia maschile guidata dal CT Ferdinando De Giorgi, concede il bis a Tokyo superando nuovamente, nel secondo test match giocato…
BARCELLONA (Spagna) - Dopo l'ennesimo successo di Marc Marquez nella Sprint Race che ha regalato alla Ducati l'aritmetica certezza del…
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…