Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il viaggio a San Francisco di Carlos Alcaraz, giunto in California per partecipare in questo weekend alla sfida tra Europa e Resto del Mondo. Prima, però, un momento di relax per il n. 1 al mondo e campione degli US Open con uno dei suoi sport preferiti: il golf. Ad accoglierlo sui prati è stato Roger Federer – anche lui amante di questo sport – per una sfida diventata presto social grazie agli scatti pubblicati su Instagram dal campione svizzero, tra abbracci e sorrisi. “Benvenuto alla Laver Cup 2025, Carlos – ha scritto Roger – Bel lavoro sul campo da golf. Spero che tu abbia messo in valigia le racchette da tennis”.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…