Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set nei quarti di finale contro Lehecka (6-4, 6-2, 6-4) e si appresta a giocare la 9^ semifinale Slam della carriera (la 3^ a New York) senza aver perso un set da inizio torneo. Contro il numero 2 al mondo ci sarà Novak Djokovic, che ai quarti ha eliminato il padrone di casa Taylor Fritz in quattro set (6-3, 7-5, 3-6, 6-4). Djokovic è alla sua 53^ semifinale Slam (la 14^ a New York e la quarta in questa stagione). Il match, in programma venerdì 5 settembre alle ore 21, sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sono ben 8 i precedenti tra Djokovic e Alcaraz, con il serbo avanti 5-3 grazie agli ultimi due successi. Il primo arrivato arrivato in finale ai Giochi olimpici lo scorso anno, l’altro nel corso di questa stagione ai quarti di finale dell’Australian Open.
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…