Carlos Alcaraz non si nasconde: “Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine dell’anno. È questo quello che voglio cercare di ottenere nella mia seconda parte di stagione”, ha detto lo spagnolo in vista dell’inizio del Masters 1000 di Cincinnati (da seguire dal 7 al 18 agosto live su Sky Sport e in streaming su NOW). Sulla rivalità con Sinner, invece: “Sono contento di come stia crescendo la rivalità con Jannik – ha spiegato il numero 2 al mondo -. Entrambi abbiamo fatto già grandi cose che resteranno nei libri di storia del tennis. Abbiamo ancora una carriera lunga davanti a noi per scoprire sia dove arriveremo e sia se riusciremo o meno a continuare a scrivere questa storia”.
Alcaraz ha poi parlato della sconfitta di Wimbledon contro Sinner, primo ko in una finale di uno Slam: “È stato un qualcosa di nuovo, ma devi comunque farti trovare pronto. Ovviamente io non vorrei mai perdere le finali che gioco, in particolare se si tratta di una finale di Wimbledon o di altri Slam. A Wimbledon – ha continuato Alcaraz – ho però lasciato il campo sereno e orgoglioso, pensando che prima o poi avrei dovuto perdere una finale Slam. Mi sono bastate alcune ore per recuperare da quella sconfitta. Devo solo essere grato per quel che sto costruendo e per quel che sto vivendo, e aver giocato una finale a Wimbledon è un qualcosa di ancora più grande“.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…