Aggettivi nuovi cercasi. Definire il talento e la forza di Max Verstappen senza cadere nel ripetitivo è ormai complicato. Dopo la pole position del sabato, il quattro volte campione del mondo ha completato l’opera vincendo il Gran Premio d’Azerbaijan, festeggiando con la gioia di chi corre senza nulla da perdere.
Abbonati per continuare a leggere
Si apre la campagna abbonamenti 25/26. Prezzi inalterati e conferma delle gare casalinghe al San Filippo alle 17.30. Per gli sponsor…
Lunedì di semifinali tra Chengdu e Hangzhou, tutte da seguire ovviamente in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista a Chengdu…
Perugia, 21 settembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo la seconda trasferta consecutiva della settimana. Ieri pomeriggio,…
Il secondo test stagionale giocato dal Cisterna Volley, a distanza di sette giorni da quello disputato la scorsa settimana, sempre…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
Uno straordinario Remco Evenepoel stravince la crono maschile nella giornata di apertura del Mondiale a Kigali in Ruanda, confermandosi campione…