Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29 anni, in un tragico incidente durante la gara di Supersport a Oulton Park. L’incidente ha coinvolto ben undici piloti, dei quali cinque sono stati portati in ospedale e uno, Tom Tunstall, si trova in condizioni critiche.
Il maxi-incidente è avvenuto al primo giro della gara, subito alla prima curva, con una caduta davanti al gruppo che ha innescato una reazione a catena. Coinvolti undici piloti con la gara che è stata subito sospesa. È stata tentata la rianimazione per Jenner e Richardson, che sono però entrambi morti prima di raggiungere l’ospedale. A dare l’annuncio ufficiale della loro scomparsa è stato il Campionato Britannico di Superbike (BSB) con una dichiarazione ufficiale: “Questo incidente devastante ha gettato un’ombra sulle gare di oggi. Porgiamo i nostri più sentiti pensieri a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…