Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29 anni, in un tragico incidente durante la gara di Supersport a Oulton Park. L’incidente ha coinvolto ben undici piloti, dei quali cinque sono stati portati in ospedale e uno, Tom Tunstall, si trova in condizioni critiche.
Il maxi-incidente è avvenuto al primo giro della gara, subito alla prima curva, con una caduta davanti al gruppo che ha innescato una reazione a catena. Coinvolti undici piloti con la gara che è stata subito sospesa. È stata tentata la rianimazione per Jenner e Richardson, che sono però entrambi morti prima di raggiungere l’ospedale. A dare l’annuncio ufficiale della loro scomparsa è stato il Campionato Britannico di Superbike (BSB) con una dichiarazione ufficiale: “Questo incidente devastante ha gettato un’ombra sulle gare di oggi. Porgiamo i nostri più sentiti pensieri a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…