Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29 anni, in un tragico incidente durante la gara di Supersport a Oulton Park. L’incidente ha coinvolto ben undici piloti, dei quali cinque sono stati portati in ospedale e uno, Tom Tunstall, si trova in condizioni critiche.
Il maxi-incidente è avvenuto al primo giro della gara, subito alla prima curva, con una caduta davanti al gruppo che ha innescato una reazione a catena. Coinvolti undici piloti con la gara che è stata subito sospesa. È stata tentata la rianimazione per Jenner e Richardson, che sono però entrambi morti prima di raggiungere l’ospedale. A dare l’annuncio ufficiale della loro scomparsa è stato il Campionato Britannico di Superbike (BSB) con una dichiarazione ufficiale: “Questo incidente devastante ha gettato un’ombra sulle gare di oggi. Porgiamo i nostri più sentiti pensieri a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…