Il mondo delle due ruote è in lutto. Nel corso dell’ultima tappa del Rally Raid in Marocco, il motociclista Jorge Brandao ha perso la vita, dopo una rovinosa caduta tra le dune del percorso. L’incidente si è consumato a pochi chilometri dal termine dell’ultima speciale, che prevedeva l’arrivo a Erfoud.
Il pilota portoghese, 47 anni, era alla seconda partecipazione alla competizione. Brandao, apparso subito in condizioni disperate, è stato soccorso immediatamente dai medici, accorsi con l’elicottero del team sanitario dell’organizzazione. Il pilota portoghese del team Old Friends Rally “è stato prontamente soccorso dai medici e caricato a bordo di un elicottero sanitario che lo ha trasportato all’ospedale di Erfoud, dove purtroppo è deceduto alle 13.55”, si legge nel comunicato pubblicato dal suo team.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…