Il mondo delle due ruote è in lutto. Nel corso dell’ultima tappa del Rally Raid in Marocco, il motociclista Jorge Brandao ha perso la vita, dopo una rovinosa caduta tra le dune del percorso. L’incidente si è consumato a pochi chilometri dal termine dell’ultima speciale, che prevedeva l’arrivo a Erfoud.
Il pilota portoghese, 47 anni, era alla seconda partecipazione alla competizione. Brandao, apparso subito in condizioni disperate, è stato soccorso immediatamente dai medici, accorsi con l’elicottero del team sanitario dell’organizzazione. Il pilota portoghese del team Old Friends Rally “è stato prontamente soccorso dai medici e caricato a bordo di un elicottero sanitario che lo ha trasportato all’ospedale di Erfoud, dove purtroppo è deceduto alle 13.55”, si legge nel comunicato pubblicato dal suo team.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…