Il mondo delle due ruote è in lutto. Nel corso dell’ultima tappa del Rally Raid in Marocco, il motociclista Jorge Brandao ha perso la vita, dopo una rovinosa caduta tra le dune del percorso. L’incidente si è consumato a pochi chilometri dal termine dell’ultima speciale, che prevedeva l’arrivo a Erfoud.
Il pilota portoghese, 47 anni, era alla seconda partecipazione alla competizione. Brandao, apparso subito in condizioni disperate, è stato soccorso immediatamente dai medici, accorsi con l’elicottero del team sanitario dell’organizzazione. Il pilota portoghese del team Old Friends Rally “è stato prontamente soccorso dai medici e caricato a bordo di un elicottero sanitario che lo ha trasportato all’ospedale di Erfoud, dove purtroppo è deceduto alle 13.55”, si legge nel comunicato pubblicato dal suo team.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Moto
MONSAMPIETRO MORICO – Una collaborazione che dura da un decennio. E, soprattutto, che continua a rafforzarsi anno dopo anno. È…
Il diesse Mechini: “Le prime partite sono sempre complicate, gli abruzzesi hanno giocatori esperti e si sono rinforzati sul mercato”.…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Jannik Sinner debutterà contro il tedesco Altmaier all'ATP 500 di Vienna, poi il possibile incrocio con Cobolli che esordirà, invece,…
La febbre da derby ha contagiato il miglior realizzatore dei Mondiali, lo schiacciatore bulgaro Alex Nikolov. L’atleta biancorosso scalpita per…
Benvenuti al Carsen Edwards show: 87 punti in tre gare per un tris di vittorie (Udine, Monaco e Villeurbanne) in…