C’è un tipo per il quale il 2026 è il passato: si chiama Stefano Domenicali. Il capo della Formula 1 declina i programmi al futuro anteriore: sono partiti i primi contratti decennali con circuiti e sponsor, e Miami è in calendario addirittura fino al 2041. Eppure il 2026 rimane un ircocervo da interpretare per tutti, anche per lui, tra motori ibridi 50-50, benzine sostenibili, ali mobili e dunque aerodinamica variabile a scelta d
Piacenza, 3 settembre 2025 – Ha preso il via la preparazione delle squadre giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Non svegliateci. Già, perché nell’estate azzurra del basket c’è qualcosa di speciale, ormai è chiaro. Si è visto con i…
Prenderà il via in anticipo rispetto al previsto il precampionato della Igor Volley Novara, che venerdì 5, alle 16.30, ospiterà…
SABAUDIA – Nei giorni scorsi il Plus Volleyball Sabaudia ha formalmente iniziato la nuova stagione. Con la presenza della dirigenza…
Il Direttore Generale della società amaranto presenta la nuova stagione all’insegna del rafforzamento societario e di progetti ambiziosi, dalla Serie…
Ci sono ragazzi che parlano poco. Scelgono le parole con parsimonia, come monete da non sprecare. Ma poi, quando entrano…